Pensare fuori dagli schemi è nel nostro Dna, anche quando si tratta di scegliere la location più giusta per un meeting.

Per questo evento abbiamo proposto al nostro cliente lo storico Castel dell’Ovo. Questo Castello, appartenente al Comune di Napoli, aggiunge al fascino della memoria storica una particolare bellezza naturale. Collocato su un’isola tufacea che si addentra nel mare, è unito alla terraferma da un ponte che lo collega alla bellissima via Partenope. Dagli spalti del Castello e dalle sue terrazze si gode una vista incantevole del golfo.

Abbiamo saputo trasformare gli austeri saloni in pietra in sale meeting moderne ed accoglienti.

Grazie a gigantografie in banco e nero, riproducenti scene di vita vissuta, gli antichi archi sono diventati grandi finestre affacciate sulla Napoli di una volta. Allestendo le grandi terrazze di tufo abbiamo saputo trasformare il pranzo di lavoro e le pause caffè in momenti piacevoli ed indimenticabili: il sole caldo, l’ombra sotto le arcate, il profumo del mare, un panorama eccezionale della baia di Napoli nascosto ai normali visitatori della città.

Impossibile non citare infine la selezione dei piatti icona della tradizione culinaria napoletana rivisitati in chiave contemporanea sotto forma di finger food, per sorprendere i palati dei nostri ospiti. Questa è la nostra filosofia, offrire ai nostri clienti delle chiavi di lettura innovative, anche nelle destinazioni più conosciute.

Scopri le nostre proposte, scopri come lavoriamo
Contattaci ora