Se dovessimo dare un titolo a questa serata sarebbe Sogno di una Notte di mezza estate, la piccola baia di Taormina, il mare, i villaggi illuminati, il pittoresco scoglio dello Zio Gennaro, offrono la cornice di una bellezza eccezionale.

Abbiamo allestito i tavoli della cena di gala su una piattaforma in legno al pelo dell’acqua, sulla quale gli ospiti sono stati accompagnati con le antiche barche di pescatori.

Per infrangere quella sottile barriera che separa il bello dall’indimenticabile, abbiamo creato uno spettacolo sul tema, quanto mai attuale, degli elementi della Natura, la loro forza e la loro fragilità. Il mare, elemento naturale primordiale, è la scenografia perfetta. Gli artisti ingaggiati, di grande reputazione, hanno danzato lievi sugli alti trampoli, creando coreografie aeree di grande impatto.

Le loro evoluzioni sono state accompagnate dalle musiche di Evangelis, Kitaro, Ravi Shankar e Rocco Vittorio Macrì; quest’ultimo ha appositamente composto dei brani originali per questa performance. 

Abbiamo saputo creare la perfetta interpunzione tra il ritmo della cena gourmet siciliana, lo spettacolo e i momenti di comunicazione dell’azienda. 

La serata si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico. Come sempre abbiamo proposto l’eccellenza, una famiglia di antica tradizione pirotecnica vincitrice di riconoscimenti di livello mondiale ha illuminato la baia con i suoi fuochi d’artificio assolutamente spettacolari.

Scopri le nostre proposte, scopri come lavoriamo
Contattaci ora