Venezia, più che una città un sogno, sinonimo di esclusività, è ancora più elitaria nei giorni della Biennale. L’azienda che vuole associare la sua immagine alla raffinatezza et alla bellezza non può immaginarsi un contesto più adatto. 

Escapade ha creato una serie di eventi per i migliori clienti di un importante istituto bancario e finanziario. Quando si lavora a così alti livelli si deve avere la consapevolezza che il vero lusso è il vivere esperienze autentiche e d’eccezione. Un lusso che non si compra, ma che si offre, frutto di studio, ricerca e affinamento, nato da due anni di lavoro per realizzarsi in pochi giorni. 

Il fil rouge di questa fuga veneziana non è La Biennale, ma Venezia e la sua Biennale.

Il nostro lavoro è stato quello di selezionare e valorizzare, tra le centinaia di suggestioni, gli eventi ed i luoghi più giusti per comunicare i valori di ricerca, di autenticità e di tradizione che guarda al futuro, che il cliente incarna. 

Questo approccio si è concretizzato nella scelta di una splendida dimora affacciata sul Canal Grande, ma protetta dal suo giardino privato. Lontani dal lusso ostentato e mondano, immersi nella raffinatezza autentica, poche camere, tutte diversamente magnifiche ed uno chef stellato che sa coccolare i palati.

Abbiamo saputo organizzare diversi appuntamenti con la Biennale e con gli artisti locali ad essa legati, al riparo della folla, contesto propizio ad un dialogo arricchente. Gli ospiti hanno vissuto la loro biennale, la loro Venezia.

Scopri le nostre proposte, scopri come lavoriamo
Contattaci ora